Bonus Barriere Architettoniche 75%

Bonus barriere architettoniche infissi 2023

Offerta valida solo per i primi 50 clienti.

Finestre Antirumore by Tigullio Design

Cambia i tuoi infissi eliminando le barriere architettoniche

Da oggi hai l'opportunità di ottenere degli infissi antirumore al 25%. A tutta la burocrazia ci pensiamo noi.

Come funziona il bonus per abbattimento barriere architettoniche?

Il bonus del 75% per le barriere architettoniche, introdotto dalla legge di bilancio 2022 e esteso fino al 31 dicembre 2025, ha l’obiettivo di promuovere la rimozione di tutti gli ostacoli che limitano la mobilità negli edifici esistenti.

Per poter beneficiare di questo incentivo, è necessario soddisfare i requisiti stabiliti nel Decreto Ministeriale n.236 del 14 giugno 1989, che riguardano tre prescrizioni tecniche: accessibilità, adattabilità e visibilità.

Per questo tipo di interventi, la detrazione fiscale è del 75%, rimborsabile in 5 rate annuali. Inoltre, è possibile usufruire dell’opzione della cessione del credito con sconto direttamente applicato sulla fattura.

Come ottenere il bonus barriere architettoniche per gli infissi?

Per poter beneficiare del bonus, è indispensabile selezionare degli infissi conformi ai parametri tecnici richiesti dalla legge per la rimozione delle barriere architettoniche, e che siano attestati da un professionista abilitato.

Se sei interessato, prendi delle misure approssimative per larghezza e altezza degli infissi da sostituire, lascia un contatto e richiedi un preventivo compilando il form che trovi in fondo a questa pagina.

Sarai contattato entro 12 ore da un nostro commerciale che ti descriverà i nostri prodotti, trovando insieme a te la soluzione adatta per la tua casa. Ti fornirà inoltre tutti i dettagli ulteriori sul bonus barriere architettoniche 75%.

La cattiva notizia è che non possiamo riservarla a tutti, ma solo ai primi 50 clienti che ci contatteranno per stipulare il contratto.

Ottieni un preventivo gratuito

Compila il modulo, un nostro responsabile ti contatterà entro 12 ore.

Perchè scegliere Finestre Antirumore

N.1 in Italia

Con 31 anni di esperienza e migliaia di clienti soddisfatti, Finestra Antirumore è il primo marchio specializzato nelle finestre insonorizzate.

Gli unici specializzati

Al contrario di altre aziende, noi siamo specializzati esclusivamente sulle finestre insonorizzate.

Puoi provare prima di acquistare

Abbiamo creato un negozio straordinario in cui puoi testare le tue finestre prima di acquistarle.

Finestre Antirumore: opinioni

Scopri come Finestre Antirumore ha cambiato la vita di oltre 2.000 persone in tutta Italia

Abitando in un grattacielo, ad un piano alto, temevo che i nuovi serramenti non fossero a perfetta tenuta del vento. In particolare volevo aumentare l’isolamento termico, ridurre il rumore dall’esterno senza ridurre la superficie vetrata. Ho scelto Finestre Antirumore e mi sono trovato benissimo. Un particolare apprezzamento per il lavoro di montaggio delle finestre eseguito dai fratelli Xhevahir e Reshat, che hanno dovuto smontare i vecchi telai, lavoro non semplice.
Google Logo
Enrico Pandolfini
Bancario
5/5
Ci siamo rivolti a Finestre Antirumore di Tigullio Design per la sostituzione degli infissi e delle porte della nuova casa, e la persona che ci ha seguiti sì è dimostrata da subito preparata e attenta alle nostre esigenze. I montatori sono stati precisi e puliti, e abbiamo potuto verificare da subito il notevole miglioramento dell’acustica. La qualità estetica e funzionale delle finestre (e dei cassettoni, bellissimi!) ci hanno convinti ancora di più della scelta fatta. Grazie!
Google Logo
Ivan Orocchi
Genova
5/5
Ho visto le finestre in PVC da un mio amico e sono stato colpito dall’insonorizzazione acustica e termica. Successivamente ho potuto confrontare la qualità del vetro rispetto a quelle di legno, e la maggior superficie di vetro rispetto ad una di alluminio (di 10 anni prima). In entrambi i casi ad un maggior isolamento acustico e termico si aumenta la luce in entrata. Mi sembra un buon prodotto a tal punto che a volte dimentico di chiudere le persiane esterne credendole già chiuse, non sentendo più il rumore e il freddo. Molto soddisfatto nella sua totalità.
Google Logo
Riccardo
Impiegato
5/5
Prima di conoscere la fantastica squadra di Finestre Antirumore mi appoggiavo ad aziende trovate dal cliente, ma non ero mai molto soddisfatta! Mi mancava l'appoggio tecnico e una collaborazione seria soprattutto in cantiere! Ho conosciuto Finestre Antirumore durante una riunione tecnica tra progettisti e da subito ho capito che potevo parlare con persone molto professionali e capaci, ho avuto un'ottima impressione e dopo poco li ho contattati per un cantiere. Da lì abbiamo iniziato a collaborare insieme e penso che non finirà più il nostro legame professionale! Ottimi professionisti, persone splendide, capaci, disponibili, sempre presenti! Ottima cura del cliente da parte di tutti i settori dell'azienda, dal settore tecnico a quello commerciale. Ormai consiglio sempre Finestre Antirumore non solo ai clienti ma anche a miei colleghi, come ho già fatto e come sempre farò! Complimenti! Una realtà unica che mi da orgoglio! un vero gioiello, fatto soprattutto di persone, ed è quello che ormai manca alla maggioranza di aziende, imprese e negozi legati alla grande distribuzione! Consiglio vivamente Finestre Antirumore da ogni punto di vista!
Valentina-Solera-Architetto
Valentina Solera
Architetto
5/5